Politica AML
1. Politica antiriciclaggio
1.1 Accettando i termini e le condizioni di Betlabel, l’utente autorizza Betlabel a effettuare verifiche richieste dall’azienda stessa o da terze parti (inclusi gli enti regolamentatori) al fine di confermare l’età, l’identità e i dati di contatto dell’utente per prevenire le attività di riciclaggio di denaro e di finanziamento del terrorismo.
1.2 Se l’utente o giocatore deposita e/o richiede un prelievo deve presentare la seguente documentazione :
1.2.1 Una copia di tutte le carte di credito utilizzate (fronte e retro, coprendo le 6 cifre centrali e il codice di sicurezza posto sul retro).
1.2.2 Una copia della carta d’identità o del passaporto o della patante di guida con foto.
1.2.3 Una copia di una fattura delle utenze recente (non antecedente agli ultimi tre mesi) nella quale sia indicato l’indirizzo registrato sul conto dell’utente.
1.3 Questa lista non è esaustiva e potrebbero essere richiesti ulteriori documenti.
1.4 Betlabel si riserva il diritto di esaminare e confermare l’identità dei giocatori in qualsiasi momento e di richiedere ulteriore documentazione e di utilizzare qualsiasi strumento e/o servizio per verificare l’identità, l’origine dei fondi e/o dei beni dei giocatori di Betlabel quando ciò è ritenuto necessario.
1.5 Qualsiasi azione volta a ingannare o eludere i controlli di sicurezza comporterà la chiusura del conto e la confisca delle vincite.